Welcome

Crediamo che lo skateboarding sia una forma d'arte, e dovrebbe essere trattato come tale dalle persone che fanno le tavole che guidi.

"Welcome è nato nel 2010 dal desiderio di abbracciare e promuovere l'aspetto subculturale dello skateboarding.  Noi amiamo lo skateboarding per la creatività e l'individualità che ha sempre allevato e prosperato, ma al momento dell'inizio di Welcome sembrava che l'attenzione non fosse più focalizzata su nessuna di queste due cose.  Welcome è nato come mezzo per creare qualcosa di diverso per un piccolo gruppo di amici, e ancora oggi è gestito esattamente allo stesso modo.

Lo facciamo perché crediamo che un'azienda di skateboard debba realizzare ponti che si distinguono dal marchio accanto a loro, al di là di una semplice variazione nella grafica o nel logo sul fondo.  Crediamo che un'azienda di skateboard dovrebbe preoccuparsi di come si guida e dovrebbe prendersi il tempo necessario per assicurarsi che ciascuna delle loro forme sia quella giusta.  Crediamo che la grafica debba avere un significato ed essere autentica.  Il tuo skateboard dovrebbe farti sentire qualcosa quando guardi.  Dovrebbe essere difficile passarci sopra senza dare un'occhiata di nascosto.  Dovrebbe incantare.

Crediamo che una squadra di skateboard non dovrebbe essere una collezione di skateboarders che sono statisticamente o tecnicamente i migliori, ma una famiglia di persone che ti entusiasma per cavalcare il tuo skateboard. Il nostro team non è stato assemblato in base a chi i media vogliono promuovere, o per chi potremmo pagare.  Cavalcano per noi perché lo vogliono, e perché ognuno di loro ha quel qualcosa di molto, molto speciale che ti fa venire voglia di salire sulla tua tavola quando li vedi pattinare.

Noi crediamo che lo skateboarding sia una forma d'arte, e dovrebbe essere trattato come tale dalle persone che fanno le tavole che guidi.

Se queste credenze ti convincono, sei il benvenuto per Welcome".