Cari partner

La notizia che tutti i negozi devono essere chiusi almeno fino al 19 aprile è stata uno shock per tutti noi.

Non è ancora chiaro cosa significherà la decisione del Consiglio federale per il nostro settore a medio e breve termine.

Ce ne andremo via con un occhio nero, o molte vite di negozi di skateboard saranno distrutte dall'estate?

Una cosa è chiara. Tutto questo è un disastro! Per voi, per noi e per lo skateboarding in Svizzera.

Il terreno è stato strappato via da sotto i nostri piedi e la maggior parte di voi non ha alcuna possibilità di generare vendite nelle prossime 6 settimane. Questa è la stagione più importante e redditizia per tutti.

È chiaro a tutti che ci sono molte vite in gioco. Anche la nostra, visto che la nostra distribuzione ne fa parte!

Grazie al nostro negozio online "SKATE.CH" abbiamo sempre la possibilità di consegnare prodotti ai clienti svizzeri. Questo mi porta all'argomento di questa lettera:

 

SKATE.CH diventa il TUO negozio online!

 

Durante il periodo in cui non potrete più aprire i vostri negozi, raccoglieremo l'intero margine di contribuzione del nostro negozio online "SKATE.CH" in un fondo comune.

Vi ridistribuiremo questo fondo dopo il blocco. Ogni negozio riceverà una quota del nostro fatturato. Non devi fare niente per questo. Tranne che per sperare che i clienti ordinino in Svizzera e non da Blue Tomato, Skatedeluxe o SkatePro.

Spero che supereremo tutti insieme questa crisi.

 

SUPPORTATE IL VOSTRO SKATESHOP LOCALE - NOI LO FACCIAMO

 

Dropshipment

Possiamo anche effettuare consegne dirette ai vostri clienti. Potete ordinare normalmente in B2B e inserire l'indirizzo di consegna nel campo commenti e vi invieremo i prodotti direttamente a casa del vostro cliente. La fattura vi sarà inviata come di consueto.

Vi preghiamo di contattarci per posta o per telefono se vedete altri modi in cui possiamo aiutarvi durante questo periodo. Faremo tutto il possibile per gestire questa crisi con voi!

Rimanete in salute

Soerfi, Dennis, Judith & Sharon